Home page

Movimento per la Vita - Sezione Provinciale di Prato

 

 

Appuntamenti

Giovani

Concorso europeo

Arte e cultura

Risorse

News Letter

 

 

 

 

A P P U N T A M E N T I

FESTA DI PRIMAVERA
Festa dei Movimenti per la Vita
 e dei Centri di Aiuto alla Vita della Toscana

     Domenica 23 aprile - ore 16.30
     Firenze - Teatro Saschall

Carissimi,

nel mese di aprile p.v. la Federazione toscana dei Movimenti per la Vita e Centri di Aiuto alla Vita Vi propone un evento che ogni anno viene organizzato in occasione dell’arrivo della Primavera : “Festa di Primavera per la Vita”.

Perché questa manifestazione ……perché la Primavera è stagione di rinascita, stagione della luce; la Vita è gioia , è speranza e come ogni primavera, è annuncio dell’amore di Dio per il creato e in particolare per ogni essere umano.

Per questo, è desiderio della Federazione celebrare e festeggiare insieme, la Vita come evento straordinario e realtà meravigliosa.

……Ritroviamoci, quindi, a Firenze, sabato 23 aprile ore 16.30 al Teatro SASCHALL per ascoltare le bellissime musiche del complesso di fama internazionale GEN VERDE.

Il Presidente nazionale del Movimento per la Vita, On. Carlo CASINI, presente per l’occasione,   rivolgerà un caro saluto ai presenti e considerata l’attualità del momento, riferita in particolare alle note questioni della bioetica, “ci fermeremo”, per un attimo, a riflettere su una domanda alla quale la  Società stessa non può più sottrarsi : “chi è quel piccolo essere affidato all’accoglienza della madre?…è uomo, persona,soggetto di diritti oppure oggetto, non persona?.”.

Siamo certi che il pomeriggio sarà molto ricco di musica e di “contenuti” ma sicuramente sarà ancora più prezioso e importante  per la VOSTRA PRESENZA.

Vi chiediamo, perciò, di partecipare numerosi con le vostre famiglie e comunità parrocchiali e soprattutto  teniamo, alla presenza dei GIOVANI, i protagonisti di una nuova civiltà fondata sull’amore!.

I Biglietti, a Prato, sono in vendita presso la CASA MUSICALE NICCOLI,Via Cairoli, 19 – tel. 0574.27820.

Il costo del biglietto è di euro 10 mentre ai bambini e ai giovani (con meno di 16 anni) saranno riservati biglietti omaggio.

 


 

IN ARCHIVIO

 

Anno 2010

Anno 2009

Anno 2008

Anno 2007

Anno 2006

Anno 2005

Anno 2004

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   

 

 

 

© 2010 by Movimento per la Vita di Prato - Presidente @ Marco Caponi
Sito web realizzato da  @ Nicola Di Modugno